domenica 25 marzo 2012

Un disegno per un pupazzo - Part. I

"Vi è mai capitato di risentire una vostra amica che non vedete da 10 o più anni e parlando con lei avere l'impressione che il tempo non sia passato affatto? A me è capitato con Flavia, amica del liceo, in realtà la mia migliore amica di allora.
Ci siamo sentite via chat, ognuna ha mostrato le proprie opere artistiche e...una chiacchiera tira l'altra, di colpo mi sono ritrovata indietro nel tempo...! Non mi capita con tutti, anzi, direi che è estremamente raro e a dire il vero, la maggior parte di persone che ho ritrovato tramite la stregoneria di fb sono persone che fanno parte del mio passato e con cui, ora, ho davvero poco in comune.Grazie a Flavia, di colpo, sono riaffiorati alla mia memoria innumerevoli ricordi... pomeriggi milanesi tra amici, gite in montagna, intervalli a scuola, sempre troppo corti rispetto alle nostre chiacchierate, le prime serate tra pub e concerti...potrei andare avanti ad annoiarvi per ore! Così io e Flavia abbiamo deciso di vederci, pur abitando ormai in due città diverse!Abbiamo anche deciso di fare un baratto: un'illustrazione di Flavia (per la camera del piccolo Sebi) in cambio di un mio pupazzo"

Dal blog della Manu "Nel cassetto del comò"